Song To Song
I protagonisti di Song to Song nei character poster del film

Ryan Gosling, Michael Fassbender, Rooney Mara e Natalie Portman: guarda i character poster dedicati ai protagonisti di Song to Song, dal 10 maggio al cinema.

Un poker di talenti per una storia di amori, ossessioni e tradimenti ambientata nella scena musicale e interpretata da Michael Fassbender, Natalie Portman, Rooney Mara, e Ryan Gosling. Aspettando il 10 maggio per vedere Song to Song al cinema, scopri i character poster dei protagonisti e i personaggi del film.

La storia

BV è un musicista che cerca il successo con l’aiuto della compagna e del suo produttore Cook. Tra i tre si stabilisce un legame che va oltre il semplice rapporto professionale e che coinvolge presto anche la giovane cameriera Rhonda. Nasce così una relazione intima e passionale in continuo bilico tra amore e tradimento.

Ryan Gosling – BV

Un musicista che assieme alla fidanzata aspira a diventare una star, nel difficile mondo dello showbiz. A intepretare BV c’è il candidato all’Oscar Ryan Gosling.

Ryan gosling

ROONEY MARA – FAYE

Faye, fidanzata di BV, è una cantautrice. Nel film ha il volto di Rooney Mara, che incarnerà i suoi turbamenti e il suo essere in bilico tra amore e tradimento.

rooney mara

MICHAEL FASSBENDER – COOK

Tanto affascinante quanto pericoloso. Il potente e ricco produttore Cook ha il volto ( e le ombre) di Michael Fassbender.

Song to song

NATALIE PORTMAN – RHONDA

Nel cast stellare di Song To Song anche il Premio Oscar Natalie Portman, nei panni dell’innocente Rhonda.

Song to song

Quattro delle stelle più brillanti del cinema insieme per un film da non perdere. Appuntamento dal 10 maggio al cinema con Song to Song.

 

Potrebbe interessarti
Lucky Red riceve il Best International Innovation Distribution Award 2024
Innovativa e orientata al futuro: Lucky Red è stata premiata con il Best International Innovation Distribution Award 2024.  La cerimonia di premiazione, tenutasi a Colonia si è svolta nell’ambito del terzo International Film Distribution Summit, che riunisce i principali attori internazionali con l’obiettivo di trasmettere il valore degli sforzi creativi e lungimiranti dei distributori all'interno dell'industria cinematografica. Il premio è stato consegnato da Tanja Meissner, la nuova direttrice del Berlinale Pro e dell'European Film Market; nelle mani di Gabriele D’Andrea, direttore theatrical della casa di distribuzione fondata e diretta da Andrea Occhipinti. Il Best International Innovation Distribution Award, creato dai distributori per i distributori, è volto a riconoscere e premiare il lavoro e gli sforzi dei colleghi internazionali nel portare film di qualità al pubblico attraverso modelli e strategie innovative e rivoluzionarie.  Un riconoscimento importante che nelle passate edizioni è stato ricevuto da Elissa Federoff della statunitense Neon (2022) ed Enrique Costa, fondatore e CEO della spagnola Elastica Films (2023). Il summit ha ospitato anche una masterclass dedicata a Lucky Red, che ha approfondito come tradizione, diversità e innovazione contribuiscano a connettere il pubblico con i film. Nei primi due mesi del 2024, Lucky Red si è affermata come primo…
Continua a leggere


Il Film

BV (Ryan Gosling) è un musicista che cerca il successo con l’aiuto della compagna (Rooney Mara) e del suo produttore Cook (Michael Fassbender). Tra i tre si stabilisce un legame che va oltre il semplice rapporto professionale e che coinvolge presto anche la giovane cameriera Rhonda (Natalie Portman). Nasce così una relazione intima e passionale in continuo bilico tra amore…
©2024 LUCKY RED S.r.l. tutti i diritti riservati | Etica aziendale
Largo Italo Gemini, 1 00161 Roma T. 063759441 F. 0637352310 info@luckyred.it

Stiamo arrivando!

Iscriviti alla newsletter per tutti gli aggiornamenti: le nuove uscite, i film in arrivo, gli eventi, le anteprime esclusive e gli incontri in sala

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per tutti gli aggiornamenti: le nuove uscite, i film in arrivo, gli eventi, le anteprime esclusive e gli incontri in sala