Il cacciatore
Il cacciatore, la prima volta. Parte 2: il ricordo degli spettatori

Mentre Il cacciatore sta per tornare al cinema, abbiamo raccolto i ricordi e le emozioni della prima visione, in sala in Italia nel 1979 o sul piccolo schermo. In questa seconda parte, le parole degli spettatori che lo hanno amato.

Il viaggio in Italia de Il cacciatore inizia il 23 marzo 1979. Chi lo ha vissuto in sala racconta di esserne rimasto folgorato, e di non aver perso occasione di rivederlo poi sul piccolo schermo. Ricordano il cinema, in compagnia di chi erano, ma soprattutto l’emozione provata di fronte a questa storia così potente, resa ancora più intensa dalle interpretazioni di Robert De Niro, Christopher Walken, John Cazale, John Savage e Meryl Streep.

Tra i tanti aggettivi, ce n’è uno che non manca mai: indimenticabile. E indimenticabile lo è davvero, questo film che, come sottolinea un bellissimo commento “va oltre il capolavoro”. Leggi anche il ricordo dei giornalisti cinematografici.

I ricordi degli spettatori

Il cacciatore torna al Cinema in versione restaurata 4K, solo il 22-23-24 gennaio

TROVA LA TUA SALA

Potrebbe interessarti


Il Film

Mike (De Niro), Nick (Walken) e Steven (Savage) lavorano in un’acciaieria di Clayton, Pennsylvania, e nel tempo libero cacciano cervi. Quando Steven sta per sposarsi e gli amici vengono chiamati alle armi per prestare servizio in Vietnam, organizzano una festa combinata di matrimonio e addio. La guerra sarà per loro un’esperienza terribile. Riusciranno a fuggire, ma niente sarà più come…
©2024 LUCKY RED S.r.l. tutti i diritti riservati | Etica aziendale
Largo Italo Gemini, 1 00161 Roma T. 063759441 F. 0637352310 info@luckyred.it

Stiamo arrivando!

Iscriviti alla newsletter per tutti gli aggiornamenti: le nuove uscite, i film in arrivo, gli eventi, le anteprime esclusive e gli incontri in sala

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per tutti gli aggiornamenti: le nuove uscite, i film in arrivo, gli eventi, le anteprime esclusive e gli incontri in sala