Un thriller intrigante, un cinema intenso e fuori dagli schemi: dopo i riconoscimenti internazionali Elle – ora in sala – ha conquistato la critica italiana.
Un thriller intrigante, un regista coraggioso, una indimenticabile protagonista: Elle – il nuovo film di Paul Verhoeven con una magnetica Isabelle Huppert – è al cinema. I motivi per non perderlo? Scoprili nelle entusiastiche recensioni della stampa italiana.
Per i critici la Huppert – premiata ai Golden Globe e ai César come miglior atrrice – avrebbe meritato l’Oscar: certo è che questa interpretazione fuori dagli schemi poteva essere resa così eccezionale solo da una vera fuoriclasse come lei.
Alessandra Levantesi – La Stampa
Francesco Alò – Il Messaggero
Giulia D’agnolo Vallan – Il Manifesto
Con la sua interpretazione in ELLE ha incantato la critica, dimostrando ancora una volta il suo immenso talento. Isabelle Huppert conquisterà anche te, dal 23 marzo al cinema.
Pubblicato da Lucky Red su Giovedì 16 marzo 2017
A far da sfondo a questa straordinaria interpretazione c’è una storia originale e intrigante, che ti accompagna nei misteri dell’anima e nelle ombre del desiderio. Merito di una sceneggiatura esemplare, e del coraggio del regista Paul Verhoeven, capace di rompere ogni schema e superare le catene della moralità per regalare una vera lezione di cinema.
Maurizio Acerbi – Il Giornale
Valerio Caprara – Il Mattino
Giorgio Carbone – Libero
Ma se le interpretazioni e le sfaccettature da apprezzare in questa pellicola sono molte, il consiglio è solo uno: Elle è un film da non perdere.