Natalie Portman e Jacob Tremblay si mostrano per la prima volta nei nuovi poster di La Mia Vita con John F. Donovan di Xavier Dolan.
Un’attrice Premio Oscar e una giovanissima promessa del grande schermo: Natalie Portman e il protagonista di “Room” Jacob Tremblay sono al centro dei nuovi poster di La Mia Vita con John F. Donovan.
Assieme ai manifesti, sono arrivati anche dei dettagli in più sul nuovo lavoro di Xavier Dolan, che ha rivelato il legame che c’è tra i due personaggi in un’intervista a Vanity Fair:
Natalie interpreta la madre di Jacob. Lui interpreta un giovane fan disperatamente – non ossessivamente – affezionato a una star della TV americana di nome John F. Donovan (Kit Harington). Segue ogni sua apparizione TV, tiene ogni suo poster rigorosamente attaccato al muro della sua stanza e, all’insaputa di tutti, inclusa sua madre, ha una corrispondenza segreta con lui. Seguiamo le loro vite nella loro relazione di amici di penna nel momento in cui sta per essere esposta, mettendo a rischio la loro amicizia e stravolgendo le loro parole.
Sebbene i due protagonisti siano proprio questi due ragazzi, il film promette uno strepitoso cast al femminile. Insieme a Natalie Portman vedremo infatti Susan Sarandon, Kathy Bates, Thandie Newton.
Il film è la settima pellicola diretta da Xavier Dolan. L’enfant prodige del cinema sarà ospite della prossima edizione del Festival del Cinema di Roma, dove parlerà al pubblico romano della sua esperienza sul set.