La star di “Game of Thrones” Kit Harington e le attrici Premio Oscar Susan Sarandon e Kathy Bates sono i protagonisti dei nuovi poster di La Mia Vita Con John F. Donovan, il film di Xavier Dolan che arriverà in Italia con Lucky Red.
L’attesa per il nuovo film del prodigioso regista canadese di Mommy e di È Solo La Fine Del Mondo cresce di poster in poster, via via che conosciamo i protagonisti della pellicola. Dopo Thandie Newton e Ben Schnetzer è stato il turno dell’enfant prodige Jacob Tremblay e Natalie Portman: il giovanissimo protagonista – disperatamente affezionato a una star della TV americana di nome John F. Donovan e di sua madre.
Adesso è arrivato il momento di conoscere proprio John F. Donovan; a interpretarlo troviamo una vera star del piccolo schermo, il Jon Snow di Game of Thrones Kit Harington.
Ma le sorprese non sono finite… a questo cast strepitoso si aggiungono anche – dopo Natalie Portman – altre due incredibili attrici Premio Oscar: Susan Sarandon e Kathy Bates. Sul red carpet di Venezia proprio Susan Sarandon ha parlato di Dolan come di “un talento assoluto”, ringraziandolo per averle “regalato un ruolo profondo”
Aspettando di vedere sul grande schermo il primo film americano di questo regista sorprendente, incontreremo Xavier Dolan alla Festa del Cinema di Roma: non vediamo l’ora!