Grande successo per la la seconda edizione della rassegna “Un mondo di sogni animati”, che ha registrato 850 mila Euro di incasso e 125 mila presenze.
Ancora un’estate di successi per Lucky Red che ha riportato al cinema cinque capolavori del maestro dell’animazione Hayao Miyazaki con la seconda edizione della rassegna “Un mondo di sogni animati”, registrando 850 mila Euro di incasso e 125 mila presenze.
Un appuntamento che si conferma imperdibile per gli appassionati dei film targati Studio Ghibli, che dal 6 luglio al 30 agosto 2023 hanno potuto vivere sul grande schermo la magia di Ponyo sulla scogliera, Kiki – Consegne a domicilio, Il castello nel cielo, Il mio vicino Totoro e Si alza il vento.
Una magia che ritroveranno in sala dal 1 gennaio 2024 con l’arrivo di Il ragazzo e l’airone, il nuovo lungometraggio di Hayao Miyazaki che ha già conquistato pubblico e critica in Giappone.
E per chi vuole saperne di più sui cinque capolavori protagonisti della rassegna 2023, su Spotify è disponibile “Un mondo di sogni animati – Il podcast”, prodotto da Lucky Red: Dario Moccia, content creator, fondatore dello studio Peco e dell’agenzia Smile, e Gianmaria Tammaro, giornalista e critico, accompagnano gli ascoltatori alla scoperta dei classici dello Studio Ghibli e di Hayao Miyazaki.