zerovsjij
Zerovskij – Solo per Amore: dal tour al film

Zerovskij – Solo per Amore, il più bel viaggio mai sognato, ti aspetta al cinema il 19, 20 e 21 marzo. Andiamo alla scoperta dello spettacolo più ambizioso e nobile di Renato Zero.

Arriva sul grande schermo un evento imperdibile per i fedelissimi sorcini e per gli estimatori della grande musica italiana. Zerovskij – Solo per Amore è l’Opera Sinfonica di Renato Zero nato come show di supporto al suo ventinovesimo album in studio, uscito nel maggio 2017

Sul grande schermo, per le sole giornate del 19, 20 e 21 marzo, arriva come evento speciale lo spettacolo che la scorsa estate ha registrato il sold out in tutte le repliche.

UN PROGETTO LIVE INNOVATIVO E SENZA PRECEDENTI

Zerovskij – Solo per Amore è un progetto live innovativo e senza precedenti, che segna un nuovo punto di svolta nell’incredibile e camaleontica carriera di Renato Zero.

Le canzoni contenute nell’omonimo album pubblicato dalla Tattica prendono vita in un vero e proprio spettacolo teatrale che ha visto il dispiegamento di attori, ballerini e musicisti uniti dal nobile obiettivo dell’intrattenimento, votato questa volta a mescolare musica alta, prosa e cultura pop.

21462961_1666375020041511_6557032723880093290_n

ZEROVSKIJ: CENTRO NEVRALGICO E CUORE PULSANTE

In Zerovskij – Solo per Amore, Renato Zero è centro nevralgico e cuore pulsante di un’operazione spettacolare che ha luogo in un improbabile stazione ferroviaria, dove un misterioso capostazione – Zerovskij, appunto – conduce il pubblico in un viaggio a metà tra realtà e immaginazione.

Le performance di Renato Zero si alternano ad una serie di intermezzi recitati dove i concetti astratti di Amore, Odio, Tempo, Morte e Vita vengono finalmente umanizzati, pronti a confrontarsi con un figlio di nessuno, Enne Enne e i due viaggiatori per antonomasia, Adamo ed Eva.

21192051_1661498357195844_6679133811078701559_n

RIFLETTERE, FANTASTICARE… COMMUOVERSI!

Fondendo l’amaro con l’ironico, il tenero con lo spietato, Zerovskij – Solo per Amore permette alle note di uscire dai loro binari prestabiliti e mescolarsi ad un vero e proprio “racconto musicale” attraverso il quale riflettere, fantasticare e commuoversi.

Nelle parole di Renato Zero: “Per me Zerovskij rappresenta l’occasione di tornare ad essere ancora l’imprevedibile sobillatore di coscienze. L’esagerato. Il visionario. Quello che rinuncia alla “cassetta” per rappresentarsi in tutta la sua eccletticità”.

foto 1

IL PIÙ BEL VIAGGIO MAI SOGNATO

Diretto da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, Zerovskij – Solo per Amore racchiude oltre 2 ore di spettacolo registrate durante le varie rappresentazioni tenutesi in una delle cornici più suggestive d’Italia: l’Arena di Verona.

Zerovskij – Solo per Amore, il più bel viaggio mai sognato, ti aspetta al cinema il 19, 20 e 21 marzo.

Potrebbe interessarti


Il Film

Arriva nelle sale “Zerovskij – Solo per Amore”, lo spettacolo ideato, scritto e diretto da Renato Zero. Una leggenda della musica italiana moderna e contemporanea approda sul grande schermo con un’opera spettacolare capace di esprimere in tutto e per tutto l’emozionante magia del cinema.
©2024 LUCKY RED S.r.l. tutti i diritti riservati | Etica aziendale
Largo Italo Gemini, 1 00161 Roma T. 063759441 F. 0637352310 info@luckyred.it

Stiamo arrivando!

Iscriviti alla newsletter per tutti gli aggiornamenti: le nuove uscite, i film in arrivo, gli eventi, le anteprime esclusive e gli incontri in sala

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per tutti gli aggiornamenti: le nuove uscite, i film in arrivo, gli eventi, le anteprime esclusive e gli incontri in sala